ESPOSIZIONE/ASTA FOTOGRAFICA DI CONTRADA

In previsione della assegnazione di una borsa di studio rivolta a tutti i Contradaioli iscritti alle scuole primarie e secondarie di secondo grado, un gruppo di giovanissimi protettori e la Commissione La Centenaria organizzano un' asta di foto riguardanti la vita contradaiola in tutti i suoi aspetti. Il ricavato di questa, così come quello di future iniziative, andrà a finanziare la suddetta borsa di studio.


Il materiale fotografico sarà raccolto tra i Contradaioli stessi che sono pregati di "scovare" nei loro archivi personali foto originali e/o inedite di vita di contrada in tutte le sue forme, per poi consegnarle in, formato cartaceonei giorni di MARTEDI, dalle ore 21 alle ore 23 e SABATO dalle ore 18 alle ore 20 e dalle ore 21 alle ore 23 presso la Società Trieste a partire da Martedì 22 Novembre fino a Sabato 10 Dicembre


I proprietari sono pregati di firmare le singole foto, per renderle così uniche, ed allegare alle stesse un cartoncino in cui, in breve, sia descritto l'evento e/o l'occasione in cui la foto è stata scattata; esso verrà poi consegnato all'acquirente. 


Domenica 22 Gennaio a partire dalle 17,30 nelle Stanze delle Tira, accompagnate da un aperitivo, si terranno quindi l'esposizione e la successiva asta delle singole fotografie. 


In caso le fotografie sovraccedessero nel numero, rispetto alla durata dell'iniziativa, verranno comunque conservate nell'archivio di Contrada ed eventualmente riutilizzate per un successivo evento.