Corsi per Alfieri e Tamburini

La Sedia Direttiva comunica che sabato 11 marzo alle ore 15.30 inizieranno i corsi per alfieri e tamburini, in vista del Giro Annuale del 14 maggio: oltre al sabato i giorni fissati per gli allenamenti sono il martedì e il giovedì alle ore 17.00.

Gli allenamenti si svolgeranno come sempre alle Fonti e si interromperanno sabato 6 maggio; durante il periodo delle Feste di Pasqua verrà saltato solo l’allenamento di sabato 15 aprile.

Passata la Festa Titolare, per tutti coloro che avranno voglia di continuare ad esercitarsi con bandiera e tamburo, sarà data la possiblità di proseguire con gli allenamenti dal 23 maggio al 24 giugno.

Si informa che sia per piccini che per grandi sarà necessario andare a prendere bandiera e tamburo in custodiato e successivamente riconsegnare tutto, chiaramente in orario e giorno di allenamento.

Sabato 22 aprile verranno effetuati gli esami per gli anatroccoli che, sempre nello stesso pomeriggio, andranno subito a segnare la montura per il giro.

Sabato 29 aprile, invece, si terranno gli esami per tutti coloro che si cimentano per la prima volta, o che comunque ancora non hanno la sicurezza necessaria, con bandiera e tamburo.

Esami e presenza agli allenamenti saranno “indicativi” per poter successivamente prendere la montura; a tal proposito i giorni nei quali verranno consegnate le monture sono i seguenti: mercoledì 3 maggio per anatroccoli e giovani di fontebranda, giovedì 4 e venerdì 5 maggio per tutti gli altri, con orario 16.30-19.00.

 

Il Cancelliere 

Roberto Betti