ANATROCCOLI - BEFANA E VISITA ALLA CONTRADA DI CASTELLO

Carissimi Anatroccoli,

il giorno di Natale è passato, ma il periodo delle vacanze continua…

Per iniziare alla grande il nuovo anno, abbiamo in serbo per voi due appuntamenti, uno tradizionale, l'altro, invece, un'assoluta novità!

Andiamo per ordine...

Sabato 6 Gennaio: Arriva la Befana alla Trieste!!!! Vi aspettiamo dalle 16 alle 18:30 nei locali della Società con merenda e spettacolo di magia.

Veniamo ora al bello...Vorreste continuare a vivere l'atmosfera natalizia ed andare a visitare la casa di Babbo Natale?

Negli ultimi tempi è nata una bella e proficua collaborazione tra la Nostra Contrada e quella di Castello di Piancastagnaio, i Nostri Dirigenti sono stati invitati a partecipare ad un evento riguardante l'organizzazione del nostro Organismo e il rapporto con i piccoli e giovani Contradaioli.  

Questa volta tocca a tutti voi!!

In esclusiva, il giorno 7 gennaio p.v. la Contrada di Castello ci aprirà le porte della Rocca Senese (chiusa normalmente al pubblico dal 1° gennaio) dove è allestita la casa di Babbo Natale e ci permetterà di visitarla! 

Di seguito il programma di questa suggestiva giornata:

    •  Ore 9:00 : ritrovo nel piazzale dell'Euronics per partire per Piancastagnaio in pullman. Arrivo previsto per circa le 10.30, dove ci divideremo in due gruppi (uno alle 10,45 e uno alle 11,15) per la visita alla Rocca
    •  Ore 12:30: pranzo nei locali della Contrada di Castello
    •  Ore 14:30: ci sposteremo alla Miniera del Siele, all'interno del Parco Nazionale Museo delle Miniere dell'Amiata, dove effettueremo una visita guidata
    •   Ore 16:00: Rientro.

Il costo dell'intera giornata è 10 euro a bambino/giovane.

La gita in pullmann è riservata ai bambini dai 6 anni di età in poi.

Qualora ci fossero anche quelli al di sotto dei 6 anni interessati a partecipare, questi dovranno essere accompagnati dai genitori e giungere automuniti a Piancastagnaio, previa comunicazione di adesione tramite posta elettronica.

Per comunicare la vostra partecipazione, scrivete dunque entro il 4 gennaio p.v. all'indirizzo anatroccoli@contradadelloca.it.

Vi Auguriamo un Felice e Sereno Anno Nuovo, con la speranza di poter trascorrere molto tempo insieme divertendoci!!!!!

Il Consiglio.