MISERICORDIA DI SIENA: CORSO BASE DI PROTEZIONE CIVILE PER ADDETTI ALLE CUCINE

Dopo le recenti emergenze di Protezione Civile, ai quali anche le Contrade di Siena hanno partecipato attivamente sul campo, l"MISERICORDIA DI SIENA" organizza un "CORSO BASE DI PROTEZIONE CIVILE" rivolto esclusivamente  a CONTRADAIOLI.


requisiti indispensabili richiesti per poter essere iscritti al Corso sono i seguenti:


 



  • ETA' COMPRESA TRA I 18 ed i 65 ANNI

  • ESSERE IN POSSESSO DI ATTESTAZIONE VALIDA IN MATERIA DI HACCP (SICUREZZA ALIMENTARE), O ESSERE IN PROCINTO DI OTTENERLA.

  • PREDISPOSIZIONE ALLA ATTIVITA' DI CUCINA COME CUOCHI O SUPPORTI AGLI STESSI

  • DISPONIBILITA' A PRESTARE LA PROPRIA OPERA IN CAMPI DI EMERGENZA DELLA "COLONNA MOBILE REGIONE TOSCANA DI PROTEZIONE CIVILE"

  • ISCRIZIONE ALLA MISERICORDIA DI SIENA CHE PUO' ESSERE EFFETTUATA ANCHE IN SEDE DI ISCRIZIONE AL CORSO (15 euro/anno).


 


Il Corso si svolgerà nel periodo di Marzo-Aprile  preso la Sede della Misericordia di Siena in Via del Mandorlo (fuori porta Tufi) con le seguenti modalità:


 



  • 3 SERATE DALLE 20:30 ALLE 23:30 CIRCA (NEI GIORNI DI MERCOLEDì E VENERDì), TEST FINALE DI SABATO O DOMENICA, DIMOSTRAZIONE PRATICA CONCLUSIVA.


 


Dal momento che sono disponibili solamente 10 POSTI PER CIASCUNA CONTRADA, coloro che sono interessati sono pregati di rivolgersi a LUCA REGOLI (3683388772). La lista dei partecipanti verrà stilata in base all'arrivo cronologico delle richieste.


 

Per informazione completa si allega la comunicazione della Associazione Misericordia di Siena